L'INSULTO CHE MI HA FATTO FELICE: PARAGONATO A TRAVAGLIO!
By
Alberto Belli
AIOMI
·
Blog
·
Bonaventura Di Bello
·
Editoria
·
Facebook
·
Marco Travaglio
La posto al volo. Volevo farlo domani ma dopo i 1.356 messaggi arrivati (tutta gente rientrata dal deserto, dove va ad urlare durante il giorno), due righe veloci mi toccavano. Domani, semmai avrò tempo, scriverò un paio d'aggiornamenti lollosi sulle solite vicende note.
Che poi io, giuro, sto cercando in ogni modo di sbattermene le palle ma tutti da me vengono a chiedere! In ogni caso, stasera, dopo un acceso scambio di pareri, un po' in privato (ma con l'autorizzazione a postare), un po' su Facebook in una bacheca ben visibile (con svariati messaggi alla fine cancellati), c'è chi ha tentato di offendermi (Bonaventura Di Bello, proprio lui) scrivendo questo: "Copia e incolla pure tutto quanto ci diciamo, e salvalo sul tuo computer. Anche Marco Travaglio ha trascorso metà della sua vita a raccogliere materiale contro una sola persona, ma non lo invidio, sinceramente, come non invidio te". Fermo restando che io non ho passato o passo metà della mia vita, per fortuna, dietro a queste minchiate ma i ritagli di tempo tipo il cesso, visto che ho l'iPhone e il wifi...la questione è epica! Mi ha paragonato a Travaglio! Sono un uomo felice. Se per pungermi, è stato scomodato un giornalista che, semplicemente, riporta le millemila cazzate che vede...beh...bravo me. La mia risposta, l'ultima: "...il volume di stronzate è stato talmente elevato, da suscitare l'attenzione di molti. Per il resto, con questa valorizzazione dei videogiochi stile crociata e menate varie, andateci piano. Sembrate unti dal signore con una missione da compiere. E sempre per inciso, rimarcare sempre la parola 'lavoro' come a dire che gli altri non fanno un cazzo, non e' bello ne conveniente. perché per fortuna lavorano tutti e perché a stringere, per dirla tutta, è proprio una certa schiera di persone, che nella industry non e' mai contata un cazzo, che si sta industriando per ritagliarsi uno spazio disperatamente per non restare a fare sitarelli per bambini. Comunque, per combattere le stronzate, io almeno, troverò sempre tempo, credimi". E se va bene a me, buona camicia a tutti!
Essere paragonati a Travaglio e' forse il miglior complimento che si possa fare a un gironalista.
ReplyDeleteLa cosa fantastica è che invece nelle intenzioni era come a dire: "sei come quel coglione"
ReplyDeleteFiga, sono un uomo felice
ma LOL...
ReplyDeleteallora.. se uno del PDL ti paragona a travaglio e un insulto.. se uno di sinistra ti paragona a travaglio e un complimento... non e tanto il paragone ma la percenzione del tale. al di la di tutto SUPER LOL..
Complimenti per l'insulto :)
ReplyDeleteSi ma che ci fai con il cubetto di Unity nella barra applicazioni? =O
ReplyDeletecomplimenti per il Travaglio :)
Azz, hai sgamato Unity ;)
ReplyDelete